Quantcast
Channel: Commenti a: Utenti internet trattati come Pesci da prendere e tenere all’amo dai SEO italiani
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Di: Giovanni da Napoli

$
0
0

In riferimento al commento di Alex Vitale riguardante l’articolo uscito su Internet Magazine n° 11 di dicembre, a commento delle affermazioni fatte da sig. Piersante Panaghel sui potenziali clienti da considerare come prede da acchiappare e tenere ben attaccate all’amo, vorrei dire anche la mia:

Premesso che condivido in pieno quanto dice il sig Alex e aggiungo che persone come lui in questo settore dovrebbero essercene tante di più, lamento in modo grave ed a voce alta questa maledetta mercificazione di tutto, basata sull’inganno (l’esca nascosta) con la quale trovare clienti e tenerli vincolati bene per non farli scappare altrove e forse dando in cambio niente o poco più di niente, somministrando a goccia a goccia quello che invece si dovrebbe dare con chiarezza e profesionalità, portando i risultati che la clientela vuole raggiungere.

Io sono Napoletano e si sa purtroppo che questa mia amata città è considerata per certi versi la capitale del tarocco (inganno per intenderci) in parte è vero, ma in gran parte falso e comunque, premesso questo vorrei dire al Sig. Piersante Peneghel, che la sua replica è peggiore dell’appunto fatto dal Vitale nel suo articolo e che forse sarebbe meglio che si dedicasse alla pesca, per non dire altro. Non accetto assolutamente che si possa parlare in questi termini di persone – potenziali clienti, considerate tali e non ammetto assolutamente la giustificazione da lui data nella quale ha ribadito che essendo pescatore ha ritenuto opportuno rifarsi a questo suo Hobby per esprimere il suo concetto in merito.
Tremendamente sconcia la sua risposta e credo prima di tutto che sarebbe meglio che imparasse a rispettare meglio la gente e forse il caso che si desse alla pesca non come hobby, ma a tempo pieno, poichè il suo accanimento potrebbe certamente portarlo a catturare tante prede e visto quanto costa il pesce oggi, potrebbe guadagnare meglio ed in modo onesto , invece di confezionare tarcocchi disonesti con i quali fare fesso il prossimo.

Piersante si ricordi il vecchio detto napoletano “ca’ nisciuno è fesso” e ne tragga le opportune deduzioni e se ascoltasse il mio consiglio, forse sarebbe meglio per Lei, ma soprattutto per i “Suoi malcapitati clienti”.
Spero che questo mio articolo sia letto principalmente dai “Suoi clienti oltre che da tanta gente”, per aprire bene gli occhi a tutti e metterli in guardia contro questi “PREDATORI DEL WEB”

I miei rispetti,

Giovanni da Napoli


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Trending Articles